Se sei un amante del cibo da strada e vivi a Roma, probabilmente sei a conoscenza delle numerose paninoteche della città che offrono deliziosi panini e sandwich. Ma cosa succede se hai voglia di un boccone a tarda notte? Fortunatamente, esistono diverse paninoteche che rimangono aperte fino a notte fonda, consentendoti di soddisfare il tuo palato a qualsiasi ora del giorno o della notte.
Paninoteche aperte di notte consigliate:
Donkey Punch
Questo locale è specializzato nella preparazione di ogni tipo di panino e street food, utilizzando esclusivamente prodotti tipici biologici regionali italiani. L’ampia varietà di ingredienti è tale da ricoprire un’intera parete perimetrale del locale. La peculiarità del Donkey Punch consiste nell’offrire ai clienti la possibilità di creare il proprio panino a proprio piacimento. Il menu offre una vasta selezione di ingredienti, tra cui diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure, sia fresche che cucinate secondo le tradizioni italiane. Donkey Punch è aperto tutti i giorni dalle 11 del mattino alle 4 di notte.
200Gradi
200Gradi è una paninoteca situata nel cuore di Roma, il cui valore guida è la qualità di tutte le materie prime, ad iniziare dal pane, lievitato naturalmente, di altissimo livello ed esclusivo, la cui cottura viene ultimata all’interno, alla temperatura di 200 gradi. Un locale che rappresenta quel mondo dello STREETFOOD, in cui si può mangiare bene, spendendo poco, in un ambiente piacevole e sempre in movimento, dove le idee si rinnovano con semplicità, senza mai abbandonare passione e cura del dettaglio. Il locale è aperto tutti i giorni dalle 11 alle 3, il venerdì e il sabato fino alle 4.
Paninoteca Orfeo
Pasta, hamburger e kebab serviti tra pareti e tavoli colorati in un piccolo locale moderno con lungo bancone. Per gli amanti del vero panino,con una scelta infinita di condimenti,ampia gamma di birre e crepes dolci o salate. La paninoteca è aperta tutti i giorni dalle 19 alle 4, il venerdì e il sabato fino alle 6.
Commenta