Nelle stagioni calde, in primavera ed estate, si sente l’esigenza di stare all’aperto perciò è sempre piacevole approfittare del bel tempo per un pranzo o una cena in compagnia in un ristorante con giardino, dove sarà possibile gustare i migliori piatti della tradizione italiana immersi nel verde o in una rilassante cornice naturale.

Ristoranti con giardino consigliati:

Pianostrada

Ristorante tra i più conosciuti a Trastevere, che offre streetfood e piatti della tradizione. È dotato di un cortile interno arricchito di piante e fiori, ideale rifugio dalla frenesia della Capitale. È perfetto per un pranzo o una cena all’aperto, soli o in compagnia, a due passi dal Campo de’ Fiori e da uno dei punti più suggestivi del Lungotevere.

Vivi Bistrot

Immerso tra i prati del parco di Villa Pamphili, ViVi Bistrot si distingue per la creazione di piatti freschi e sfiziosi, basati sulla stagione e realizzati in collaborazione con piccoli produttori. Gli amanti della carne e i vegetariani troveranno una vasta scelta di piatti, compresi gli hamburger, disponibili anche in versione meat free, i Thai noodles e le Healthy bowls.

Ristorante Cuccurucù

Per un’immersione autentica nel cuore di Roma, una serata romantica e memorabile, vi invitiamo al ristorante Cuccurucù. Lasciatevi sedurre da un’intima cena nel giardino interno, con una vista mozzafiato che si affaccia direttamente sulle acque del Fiume Tevere. Aggiungete a tutto ciò la squisita cucina del ristorante e la selezione di vini pregiati.

SCELTI PER TE

Commenta

Loading Facebook Comments ...